SUI PALCOSCENICI ITALIANI
1) Al Teatro delle Arti di Roma "Il sole e la luna" di Guglielmo Biraghi. Regia di Giancarlo Zagni, scena di Mischa Scandella. I due interpreti: Alida Valli (Pia) e Warner Bentivegna (Mario).
2) Al Teatro Eliseo di Roma "La pietà di novembre" di Franco Brusati per la regia di Valerio Zurlini e le scene di Pierluigi Pizzi. Tra gli interpreti Anna Proclemer e Giorgio Albertazzi (nella fotografia), Sergio Tofano e Diana Torrieri.
3) Dopo il debutto del 1961 al Teatro Laboratorio di Roma ritorrna nella stessa città "Pinocchio" di Carmelo Bene.
4) Il Piccolo Teatro della città di Milano vede in scena "I mafiosi" di Giuseppe Rizzotto nel libero adattamento di Leonardo Sciascia per la regia di Fulvio Tolusso. Scene e costumi di Ezio Frigerio. Tra i protagonisti Franco Graziosi e Glauco Onorato (nella fotografia)
5) In scena a Napoli "Vestire gli ignudi" di Luigi Pirandello per la regia di Giuseppe Patroni Griffi, scena di Ferdinando Scarfiotti. Nel ruolo di Ersilia Adriana Asti (nella fotografia con Gabriele Ferzetti). Nella commedia anche Renzo Montagnani, Enzo Tarascio, Gino Percice.
6) A Torino "La tragedia di re Riccardo II" di Shakespeare con la regia di Gianfranco De Bosio. Scene e costumi Emanuele Luzzati. Nel ruolo proncipale Glauco Mauri (nella fotografia) al suo fianco: Gianfranco Ombuen, Andrea Bosic, Giulio Oppi, Mimmo Craig, Mario Piave e Leda Negroni.
7) "Le Troiane" di Euripide adattato da Sartre con la regia di Fulvio Tolusso. Gli interpreti: nella fotografia Lina Volonghi (Ecuba), Valentina Fortunato (Andromeda), Carla Gravina (Cassandra), Anna Nogara (Elena) Gigi Pistilli e Franco Mezzera.
8) Al Teatro Eliseo di Roma è di scena Luigi Pirandello con "Il giuoco delle parti". Regia di Giorgio De Lullo, scena di Pierluigi Pizzi. I protagonisti: Romolo Valli, Rossella Flak e Carlo Giuffrè.